Ospitalità


l'ospitalità è autentica, il benessere è esclusivo
Se venendo dall'Umbria non trovate una strada asfaltata per raggiungerci è perchè avete scelto un Residence che rispetta la natura e preferisce non catramare in mezzo al verde! Altrimenti facendo solo 3 km in più questo problema non si pone e troverete una strada asfaltata. 
Se non è immediato trovare la Residenza è perché ci siamo voluti isolare dal caos cittadino per goderci la tranquillità della natura, pur essendo a 2,5 km dal centro della città. La nostra mappa è disegnata per facilitarvi la comprensione del luogo.
Se volete indossare i tacchi sappiate che in alcune zone dell'area verde potrebbero rovinarsi perché abbiamo preferito mantenere un tappeto d’erba convinti di farvi cosa gradita.
Se questo vi sembra assurdo dovete sapere che anche il parcheggio a voi riservato è salvaguardato d’erba.
Se vi diamo la possibilità di fare il bagno in piscina solo da maggio a settembre è perché conosciamo l'altitudine e le temperature del nostro territorio e alla vostra salute ci teniamo davvero! In ogni caso si trova in una posizione non esposta al vento perché naturalmente protetta dal versante del monte e dagli alberi che la circondano rendendo piacevole stare a bordo piscina anche controvento e...
Se vedete galleggiare foglie e detriti in conseguenza ad una giornata ventosa o di pioggia è perché si trova in una vegetazione selvaggia.
Se pensate di annoiarvi è perché non avete voglia di giocare a tennis o passeggiare in mezzo alla pineta o fare un tour guidato in mountain-bike, né tanto meno nuotare.
Se  alcuni tipi di servizi possono sembrare improvvisati è perché pensate alla Villa come una tipica struttura alberghiera piuttosto che Residenza, di fatto non esiste una reception ma i proprietari vi metteranno tutto a disposizione, anche nei casi di particolari necessità, chiamandoli ai loro numeri privati o chiedendo loro la sera prima.
Se la classica colazione all'italiana non è sufficiente forse non siete italiani e preferite qualcosa di più esotico dalle solite crostate fatte in casa, thè, cioccolata, latte e biscotti, succhi di frutta, caffè, merendine, burro e marmellata, pane tostato ….
Se il mangiare non è tutto per voi,  lo è per noi che abbiamo tanti riferimenti di ristoranti di zona e dei loro prodotti tipici, selezionati con cura attenta e scrupolosa, lieti di indicarli ai clienti più impegnativi con esigenza di palato alternativo o quanto meno curioso.
Se credete di non meritare tutto questo al prezzo esercitato, forse ci confondete con realtà più artificiose, mentre Villa Gioia Civita è così, nella sua natura!